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Viste in TV  •  Disponibili solo Qui  •  Costruite in Italia  •  15 anni di Garanzia 
scarpiere salva spazio slim
 

Risposte alle Domande più Frequenti

Ordini:

E’ la prima volta che ordino, cosa devo fare?

Come pago l'ordine? Posso pagare alla consegna?

Posso pagare a rate?

Come cancello/modifico un ordine già confermato?

Quali sconti sono previsti?

I prezzi includono l'IVA?

 

Spedizione merce:

 

Come viene spedita la merce?

Spedite in tutta Italia?

In quanto tempo mi viene recapitato il mio ordine?

Posso richiedere la consegna ad un altro indirizzo?

Non ho ancora ricevuto la merce.

Se al momento della consegna non sono in casa, cosa succede?

Come posso controllare lo stato di avanzamento del mio ordine?

 

Assistenza:

 

Come faccio per comunicare con chi si occupa degli ordini (per esempio per cambiare la q.tà)

Come faccio per richiedere la fattura?

Cosa potrei fare se il prodotto non fosse quello da me ordinato?

Da che tipo di garanzie è protetto il prodotto? 

 

Informazioni Tecniche:

 

Di che materiale è composta la scarpiera Slim-Magik™?

La vernice può essere tossica?

E’ facile da pulire?

Quante scarpe stanno in una scarpiera Slim-Magik™?

Mi arriva a casa già montata?

E’ consigliabile fissarla al muro?

E' possibile lasciarla in balcone, in cantina o garage?

 

Se la domanda che avete non è fra queste, per favore cliccate qui. Grazie.

 


 


Risposte:

 

 

D: E’ la prima volta che ordino cosa devo fare?

R: Ordinare è semplicissimo!

 

1. Si può fare direttamente su questo   sito internet:

Basta aggiungere i prodotti desiderati al carrello, scegliere il metodo di pagamento preferito e lasciare l'indirizzo per la consegna.

 

2.   Oppure inviando un fax:

Fax. 071.799.0429. Per favore, indicate il modello, il colore ed in numero degli articoli che desiderate. Ricordatevi di lasciare il Vostro recapito telefonico. Sarete contattati per definire il pagamento e le modalità di consegna.

3. Ed anche inviando una lettera:

Scrivete al seguente indirizzo, indicando il modello, il colore ed in numero degli articoli che desiderate. Ricordatevi di lasciare il Vostro recapito telefonico. Sarete contattati per definire il pagamento e le modalità di consegna.

Scrivete a:

INTERMAX SRL

VIA GOLA DELLA ROSSA, 15

60035 JESI (AN)

c.a. Responsabile ordini

 

 

 

D:  Come pago la merce? Posso pagare alla consegna?

R: Offriamo i metodi di pagamento più facili da usare:

 

 Se desiderate un servizio RAPIDO, SICURO e SENZA SPESE potete usare la Carta di Credito od una Carta Prepagata. Basta navigare sul nostro sito per scoprire gli articoli di Vostro interesse ed ordinarli inserendoli nel carrello di PayPal.  PayPal  è il più grande operatore al mondo per la gestione di Carte di Credito per acquisti on-line.

 

   Non si può pagare alla consegna perchè molti (circa il 15%) di coloro che ordinano, cambiano idea e rifiutano il pacco.   Quindi noi paghiamo prima la spedizione a vuoto, e poi il rientro della scarpiera. Tanti soldi sprecati che dobbiamo fare pagare agli altri clienti. Non è giusto che gli altri paghino per questo!

 

  Per maggiori informazioni su i metodi di pagamento disponibili (bonifico o ricarica PostePay) andate alla pagina Pagamenti.

 

D: Posso pagare a rate?

R: Offriamo pagamenti rateali su richiesta (ma solo per acquisti tramite Carte di Credito). Il tasso di interessi è zero, cioè non vi addebitiamo interessi! Per maggiori informazioni inviateci una email a: 

 

D: Come cancello/modifico un ordine già confermato?

R: Scrivendoci a    

 

 

D: Quali sconti sono previsti?

 

R: Sono previsti sconti sulla quantità, in particolare per chi acquista 2 o più scarpiere. Controllate anche le offerte stagionali, e quelle dovute a scorte eccessive di scarpiere in magazzino!

 

 

D: I prezzi includono l'IVA?

R: Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa (verrà applicata l'aliquota in vigore al momento della spedizione).  In caso di errata indicazione da parte del cliente di un prezzo sul Modulo d'Ordine si riterrà valido l'ordine al prezzo indicato sul Sito web. In caso di nostro errore nel prezzare un prodotto nel Sito, sarà nostra premura informare il Cliente al momento dell'evasione dell'ordine e procedere alla corretta fatturazione.

 

D:  Come viene spedita la merce?

 

R: La merce viene preparata in un giorno, imballata in un cartone molto resistente, e spedita tramite Corriere Nazionale Espresso. Per maggiori informazioni andate alla pagina delle Spedizioni

 

 

D:  Spedite in tutta Italia?

 

R: Si, anche nelle isole e nelle località più disagiate, senza aumento di costi. Per consegne all'estero contattateci a: 

 

 

D:  In quanto tempo mi viene recapitato il mio ordine?

R: Dipende da quanto tempo ci mette ad arrivare il Vostro pagamento. Per esempio, usando la Carta di Credito o la Ricarica PostePay, la vostra spedizione può arrivare anche il giorno dopo. Invece se usate il Bonifico ci vuole solo qualche giorno in più, mentre per Vaglia ed Assegno si arriva anche a 6-7 giorni. Per maggiori informazioni cliccate su Pagamento

 

 

D:  Posso richiedere la consegna ad un altro indirizzo?

 

R: Certo, lo potete fare al momento dell'ordine.

 

 

D:  Non ho ancora ricevuto la merce.

R: Può succedere che ci sia un disguido con il corriere. Contattateci subito, anche telefonicamente (071.799.0429) o con   una e-mail a:       Per favore, accertatevi prima che:

1. L'indirizzo che ci avete inviato è esatto;

2. Che - al momento dell'ordine - ci abbiate fornito un numero di telefono per il Corriere;

3. Che il corriere non abbia lasciato un Avviso di Mancata Consegna con il Numero telefonico che potete contattare per fissare un appuntamento per la nuova consegna.

 

 

D:  Se al momento della consegna del pacco non sono in casa, cosa succede?

 

R: Nessun problema! Il corriere tenterà la consegna 2 volte. Se non vi trova vi lascia un Avviso di Mancata Consegna con il Numero telefonico che potete contattare per fissare un appuntamento per la nuova consegna.

 

 

D:  Come posso controllare lo stato di avanzamento del mio ordine?

 

 

R: Sia le Poste che i Corrieri che usiamo vi danno la possibilità di controllare in tempo reale lo stato di avanzamento della vostra spedizione.

 

 

D:  Come faccio per comunicare con chi si occupa degli ordini (per esempio per cambiare la q.tà)

 

R: Semplicemente inviando una e-mail a:    

 

 

D:  Come faccio per richiedere la fattura?

 

R: Se desiderate la Fattura,  inviateci il Vostro numero di P.IVA. e vi invieremo la fattura direttamente con la spedizione. Non possiamo rilasciare fattura se l'ordine non perviene completo di P. IVA. Scriveteci a     Grazie.

 

 

D:  Cosa posso fare se il prodotto non è conforme a quello da me ordinato?

 

R: Se cambiate idead, potete usufruire del Diritto di Recesso come vi spetta di Legge. Per maggiori informazioni cliccate su Recesso Se invece le scarpiere fossero di un colore diverso o di una misura diversa da quella che avete ordinato, oppure se fossero state danneggiate nel trasporto, provvederemo alla sostituzione immediata interamente a nostre spese.

 

 

D:  Da che tipo di garanzia è protetto il prodotto? 

 

 

R: Il prodotto è protetto a norma di legge da qualunque difetto di fabbricazione e/o funzionamento per un periodo di 2 anni. Ma noi (e solo noi) vi garantiamo le scarpiere per 15 anni! A differenza della Concorrenza, paghiamo noi sia le spese per ritirare a casa vostra il prodotto malfunzionante, sia le spese per rispedirlo a casa votra una volta riparato! Voi non pagate niente! Per maggiori informazioni cliccate su Garanzie

 

 

D:  Di che materiale è composta la scarpiera Slim-Magik™?

 

R: La Scarpiera SalvaSpazio Slim-Magik™ è realizzata in una speciale lega di metallo verniciato a forno con una vernice speciale che la rende resistente agli agenti atmosferici e più robusta rispetto alle scarpiere tradizionali. Per intendersi, la superfice è solida come quella di una lavatrice. A differenza di legno e plastica, il metallo non si deforma e non assorbe gli odori! Per questo le Slim-Magik™ DURANO UNA VITA!

 

 

D:  La vernice può essere tossica?

 

R: La Scarpiera SalvaSpazio Slim-Magik™  è verniciata a forno con una vernice non-tossica!

 

 

D:  E’ facile da pulire?

 

R: Facilissimo, basta un panno leggermente umido. NON si sporcano come quelle in legno o plastica!

 

 

D:  Quante scarpe ci stanno nelle scarpiere SalvaSpazio Slim-Magik™?

 

R: Nelle scarpiere a3 ante ci stanno un massimo di 9 paia di scarpe, tre per ogni anta. Le scarpe possono essere fino alla misura 46.Trucco: se riponete le scarpe di lato come si fa quando si mettono nelle scatole, potete farci stare molte di più di 18 scarpe!

  Nelle scarpiere a 5 ante ci stanno un massimo di 15 paia di scarpe, tre per ogni anta. Riponete le scarpe di lato come si fa quando si mettono nelle scatole, e potrete farci stare molte di più di 30 scarpe!

 

 

D:  Mi arriva a casa già montata?

 

R: A differenza di molte scarpiere più 'economiche' che potete trovare in commercio, la Scarpiera SalvaSpazio Slim-Magik™   arriva a casa già montata! Inoltre il corriere ve la porta fino in casa.

 

 

D:  E’ consigliabile fissarla al muro?

 

R: Assolutamente si! Per la sicurezza vostra e specialmente dei bambini. Troverete le viti ed i tasselli inclusi. Ci vogliono pochi minuti.

 

 

D:  E' possibile lasciarla in balcone, in cantina o garage?

R: Usiamo una speciale lega di metallo verniciato a forno che la rende resistente agli agenti atmosferici. Le scarpiere di legno o plastica NON potranno mai fare quello che fa una Slim-Magik™!  Le Slim-Magik™ durano una vita!